Resoconto e foto del Convegno 2024 – Roma Campidoglio
Anche quest’anno si è svolto il nostro Convegno presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, che fornisce le più recenti indicazioni sullo stato dell’arte della ricerca e dell’approccio assistenziale, sia dal punto di vista farmacologico che delle strategie non farmacologiche.
Quest’anno abbiamo avuto anche l’onore di ospitare il nostro Sindaco Dott. Roberto Gualtieri, che ci ha regalato un suo prezioso intervento, come anche S.E. Dott.ssa Maria Luisa Pellizzari, Commissario Straordinario per le Persone Scomparse.
Un ringraziamento particolare va anche a Sua Grazia l’Arcivescovo di Canterbury, che ci ha onorato della sua presenza, così come tutti i nostri relatori e moderatori, tra i quali menzioniamo il Prof. Marco Trabucchi, il Prof. Franco Giubilei, la Prof.ssa Patrizia Mecocci, il Prof. Stefano Govoni, il Dott. Nicola Vanacore, la Dott.ssa Carla Collicelli, il Dott. Aldo Biolcati e il Dott. Raffaele Conforti.
Come tutti gli anni è stato consegnato il Premio Saggio caregiver, gentilmente offerto da Federfarma, rappresentata dal Dott. Matteo Sonnino.