Un nuovo Caffè Memoria di Alzheimer Uniti Roma

25 Mar 2025 | Novità

Dall’8 Aprile 2025 apre sul territorio del XV Municipio di Roma Capitale, il settimo Caffè Memoria proposto da Alzheimer Uniti Roma grazie al sostegno di UniCredit. Il Caffè, rivolto alle persone affette da Alzheimer o altra demenza ed ai loro familiari, si svolgerà presso il Centro Sociale del Quartiere La Giustiniana, a Via Rocco Santoliquido 88/b, il secondo e quarto martedì di ogni mese dalle 16.30 alle 18.00.

Il 21 marzo, alla presenza dell’Assessore Agnese Rollo e del Presidente di Commissione Alfonso Rago, il Presidente del Municipio XV Daniele Torquati e il Presidente di Alzheimer Uniti Roma Paolo Marin hanno firmato l’Accordo di Collaborazione in un clima caldo e accogliente. Ringraziamo il Municipio per il suo patrocinio con cui ci consente di arrivare a coinvolgere ed aiutare più famiglie sul territorio.

I nostri ringraziamenti ad UniCredit che, attraverso il Fondo Carta Etica, ha sostenuto l’iniziativa che porterà all’apertura di ulteriori quattro caffè nel corso del 2025, in diversi Municipi di Roma.